È uno dei gesti più istintivi e naturali, se ci duole una parte del corpo automaticamente la frizioniamo cercando sollievo in una sorta di autocura ancestrale. Un insieme di diverse manovre che eseguite da mani esperte allentano le tensioni, leniscono i fastidi riportano benessere e armonia fisica e mentale. Noi di Clelim facciamo della manualità il nostro punto di forza e una peculiarità che ci distingua.
I muscoli si sciolgono, le tensioni si allentano in uno stato di abbandono totale.
È uno dei modi più semplici per sfruttare il potere degli olii essenziali, puri e naturali, unito alla sapienza delle mani, per il ripristino e il mantenimento della salute.
Ha antichissime origini indiane, il suo scopo principale è quello di ripristinare l’equilibrio dell’organismo e di mantenere la salute psico/fisica.
È il re dei massaggi, movimenti ritmici, fluidi, che avvolgono l’intero corpo. Ha effetto benefico sulla serenità mentale, sulle emozioni e sulle energie vitali.
caratteristica tecnica effettuata con l’ausilio di speciali candele al 100% naturali che trasformano il proprio stato solido in un eccellente olio caldo di seta completamente privo di paraffine e ricco di burro di cacao e olio di soia.Questo eccezionale prodotto abbinato a professionali manovre da parte dell’operatore permette di liberarsi dallo stress quotidiano stimolando i sensi.
Tocchi leggeri che hanno lo scopo di “incanalare” la linfa nella direzione di deflusso. Effetti significativi: antiedematoso, cicatrizzante, immunizzante, rigenerante e rilassante.
Agisce a livello sottocutaneo facilitando il riassorbimento di adipe e formazioni cellulitiche.
La sua azione è quella di rivitalizzare il sistema muscolare, stimolare in profondità la funzione edemica con effetto disintossicante, migliorare la circolazione e ossigenare le cellule del tessuto connettivo.
Migliora l’elasticità dei muscoli e dona alle articolazioni maggiore mobilità.
È una disciplina che permette di inquadrare gli squilibri di cui soffre un soggetto a livello fisico e psicoemozionale. Promuove il benessere generale dell’organismo stimolando precise zone del piede che vanno ad agire sugli organi “riflessi”.